Articolo pubblicato sulla rivista “E42magazineroma”

Care Chicche,

la mia estrema curiosità legata al mondo della moda e delle tendenze di stile, mi porta continuamente ad osservare, girovagare, curiosare ed infine anche ad acquistare!!!

Siamo tutte uguali Noi donne di fronte alla moda… adolescenti,quarantenni in carriera,mamme a tempo pieno e perché no,Over 50…la Moda ci conduce sulla stessa lunghezza d’onda!!!

Donne amanti delle scarpe,donne amanti delle borse…dei gioielli,degli occhiali,dei jeans….. Amanti della MODA sempre e comunque…. Alla fine dell’estate siamo sempre pronte a fare velocemente il cambio stagione per dare spazio(così diciamo) al guardaroba autunnale che,sicuramente,prenderà forma e “volume” col passare dei giorni…

demo-image

Foto Articolo

Le scuse che maggiormente proponiamo a Noi stesse ed agli altri sono: “Ma,quest’anno le tendenze sono totalmente diverse… I colori anche…per non parlare delle scarpe!!! Hai visto i tacchi che forma hanno???  Bisogna che rinnovi il mio guardaroba…. altrimenti sono out!!! A quel punto tutto e’ lecito… Si da’ il via alla corsa allo Shopping!!!

Tutta l’estate ci siamo informate ,tramite riviste di moda o pagine fb(un nome a caso…Le Chicche di Eli) sulle novità… ed e’ da li che partiamo e corriamo alla ricerca di quello specifico capo, di quel particolare colore e modello… Nulla distoglie la nostra attenzione da questo obiettivo: rendere il nostro guardaroba al passo con le tendenze fashion della stagione!!!

L’autunno inizia così… con l’euforia dei cambiamenti,delle novità,del rinnovo…  Il bello per noi Chicche viene ora: si apre la caccia!!!  Abbinamenti nuovi, quest’anno pizzo ed Animalier sono il massimo, tessuti estremamente luccicosi anche se scuri, rifiniture Paillettate… molta felpa in versione Chic,tartan….tante eccentriche commistioni di stili! Cerchiamo di capire cosa meglio adattare al nostro gusto, al portamento, al nostro desiderio di essere particolari e per nulla scontate… Un’impresa ardua ma stimolante e soprattutto molto gratificante con l’obiettivo, a mio parere,fondamentale: rimanere Unici con la Moda!!!

Per ora mie care Chicche lettrici lascio spazio alla vostra fantasia e creatività… non voglio togliervi il gusto di scoprire le novità di questo meraviglioso autunno inverno…

Intanto apro ufficialmente la corsa allo shopping ricordando che la moda e lo stile sono di chi lo crea!!! Tutte noi Chicche siamo in grado di personalizzarla mettendo un pizzico di originalità e creatività!!!

La Vostra Chicca Eli vi condurrà per mano in questo meraviglioso percorso verso una moda “ originale”… e soprattutto UNICA!!!

A prestissimo Chicche!!!

Articolo pubblicato in data 2 ottobre 2013 sulla rivista E42MagazineRoma